VIDEO

Come di stella nell’azzurro profondo

Reading poetico con performances di teatro-danza. Lo spettacolo è andato in scena per la prima volta nel mese di marzo a Monselice (PD), presso il Museo della Città. Con replica in luglio all’anfiteatro del Venda – Colli Euganei (PD), in collaborazione con il consorzio poetico Nubivaghi.
2019

Stück 9828

Un “non teatro” di grande suggestione è il luogo deputato per Stück 9828, che non vuole essere uno spettacolo, ma un percorso in cui lo spettatore è condotto a rivivere le sensazioni di quei tragici giorni attraverso spazi vagamente fatiscenti, colori grigi, saracinesche e portoni che si chiudono richiamando una dimensione di prigionia e ricordandoci la fine improvvisa di una vita.
2018

STUDIO SU AMLETO parte 1: OFELIA

Un cameo di venti minuti su Ofelia, figura dai mille richiami e definizioni. Donna, figlia, fidanzata, tradita, succube, uccisa, suicida. Ma solo lei, libera sul palco con il suo movimento e la sua voce, potrà infine urlare la verità su sé stessa.
2018

Muri di carta

Progetto di cine-danza nato da una riflessione sul tema attuale dei muri sociali. D.D.T ha dato luogo ad alcuni momenti di performances e alla ricerca di una gestualità basata più sul sentire che sulla forma.
2016

CARTOLINE

Rappresentazione itinerante. Spettacolo di debutto della D.D.T Dna Dance Theater, che lo replica nel settembre 2017.
2015